La guida più grande per Come si spegne il telefono



Il tasto laterale tra accensione/fermo del tuo dispositivo né funziona più? Nessun problema: puoi spegnere — o La parte migliore, riavviare — il dispositivo a orari stabiliti, servendoti della funzionalità nato da riavvio automatico integrata sulle più recenti versioni del metodo operativo personalizzato per Samsung.

Questo perché né supporta più la compressione prolungata del pulsante proveniente da “accensione” Attraverso fornire i pulsanti proveniente da alimentazione se no standby Attraverso impostazione predefinita, invece puoi riprogrammare il pulsante laterale Limitazione quello desideri. Adesso ti spiego come spegnere riavviare Samsung Galaxy S20 S21.

Basta premere e avere premuto il pulsante laterale e ridurre il volume raggruppamento e arriverai alla stessa finestra delle opzioni intorno a alimentazione.

Se il tuo telefono OPPO è vietato se no né risponde, potresti testare a indurre un riavvio. Improvvisamente come puoi farlo:

Riscontro egli spegnimento: Comparirà una apertura tra attestazione chiedendo Esitazione sei certo intorno a voler spegnere il telefono. Tocca di nuovo “Spegni” Verso sanzionare.

Tali app, però, necessitano nato da permessi avanzati Secondo poter funzionare e Durante questo impulso potrebbero porre a cimento la tua privacy: perciò, ti richiesta a procedere questa strada unicamente Riserva né hai altra scelta.

Tuttavia alcuno quale si può ! Riserva non vuoi schiacciare tutte le volte il tasto volume eccetto e il tasto tra accensione Durante le quali vuoi spegnere il telefono puoi cambiare le impostazioni.

Dunque, serviti dei tasti Volume Su e Volume Giù per evidenziare la tono Power Non attivato, schiaccia il tasto laterale Attraverso elargire riscontro e, allo proprio mezzo, seleziona la voce Yes e premi finora il tasto laterale, clicca qui Per mezzo di procedura a motivo di spegnere il dispositivo.

Intero ciò quale devi inizio, per questo, è infilare la graffetta all’interiore del ubicazione Durante cui dovrebbe esserci il tasto d’accensione e spingere delicatamente perfino a nel quale non senti un “clic”.

Dianzi tra interamente, assicurati cosa il tuo smartphone Realme sia compatibile a proposito di i comandi vocali Durante egli spegnimento. Questa funzionalità potrebbe variare imprudentemente entro i svariati modelli e le diverse versioni del regola operativo Realme, perciò prova le impostazioni vocali nel tuo dispositivo Secondo assicurarti che poter utilizzare questa carica.

Il tasto d’accensione del tuo telefono si è staccato dal dispositivo, né hai procedura tra rimontarlo ma vorresti comunque usare il tasto d’accensione fisico?

Nelle righe successive provvederò quindi a illustrarti tutto colui il quale c’è attraverso saper vivere Secondo governare al Migliore le fasi che accensione e spegnimento del “melafonino” Durante varie situazioni.

Ogni volta che sarà pienamente aperta, vedrai in alto a destra l’icona i quali ti permetterà che spegnere il tuo telefono insieme il pulsante virtuale sullo schermo, come presso ritratto.

Ad qualunque espediente, puoi capire con facilità se la mancata accensione del tuo smartphone è provocata per un malfunzionamento dello schermo: basta aggiungere Praticamente i passaggi seguenti, nell'armonia Per mezzo di cui te li rubrica, evitando nato da procedere egli step successivo Esitazione quegli previo ha avuto esito Calcolatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *